CELEBRAZIONE della LUNA PIENA DI INIZIO ANNO Celebrazione dell' Abbondanza, dell'Apertura e dell'Espansione del Cuore con il Sacro Cacao e con Ix Balam Chay. LUNEDI' 5 GENNAIO ORE 20.30

January 1, 2015

presso Il Cammino della Libellula
in Piazza San Zenone 1/1, Reggio Emilia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


La Luna piena è il momento nel ciclo lunare in cui il velo tra conscio e inconscio si fa più sottile, in cui il mondo dei sogni si apre con maggior intensità e l’intuizione e l’istinto si amplificano. Il cerchio sacro che la luna piena disegna nel cielo notturno ci apre alla creatività, all’abbondanza, alla vita. 

La Luna Piena è espansione, gratitudine è la luce che rischiara la notte, è luce nell'oscurità.


Il Sacro Cacao

Il Sacro Cacao è un super alimento che contiene ha molte proprietà benefiche per la salute e il benessere degli esseri umani, però è anche una pianta sacra che già i Maya usavano per cambiare stato di coscienza e così creare un proprio spazio di introspezione dove connettersi con se stessi, ricevere intuizioni e ascoltare le proprie necessità.

Usato in modo cerimoniale e terapeutico, il Sacro Cacao è uno strumento importante per approfondire il proprio lavoro personale.

Il Sacro Cacao ha un modo gentile e a volte molto profondo di lavorare con le emozione e con la coscienza e di favorire un'apertura profonda del nostro cuore. I suoi effetti espansivi favoriscono una nostra apertura emotiva e ci pongono nella condizione di vedere più chiaramente i nostri temi personali sui quali dovremmo lavorare per crescere, così come aprirci le porte per entrare in contatto con la nostra saggezza interiore e quindi con il maestro che ognuno di noi ha dentro di sé.
Ci invita a scoprire nuove parti di noi stessi e a ridefinire le nostre relazioni e, a partire da queste nuove consapevolezze, a cambiare il modo in cui vediamo il mondo.

Attraverso il Sacro Cacao si ha la possibilità di ricordare e di scoprire una nuova forma di relazionarsi con se stessi e con gli altri. Ci aiuta a incontrare tutto ciò che portiamo dentro di noi e le molteplici possibilità che abbiamo di creare, fluire e condividere.

 


Ix Balam Chay, il Sacro Teschio di Ossidiana Maya 

Ix Balam Chay (dove Ix per i Maya è l'energia femminile, Balam è il giaguaro e Chay è l'ossidiana) è uno dei teschi d'ossidiana femminile proveniente dal sito Maya di Q.
Questa saggia Abuela ha deciso di venire in Europa per portare qui e condividere con noi la sua antichissima e ancestrale conoscenza.
Attraverso di lei ci si può connettere con una saggezza universale su cui da sempre si fonda la nostra realtà.

Per maggiori informazioni su Ix Balam Chay visualizza qui

L'esperienza della meditazione è favorita da una minima preparazione che sarà comunicata al momento dell'iscrizione. 



 

Esperienza a numero chiuso e prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 3471421081
mail: camminolibellula@libero.it

Please reload

Articoli in primo piano

RITUALE MAYA CON IL SACRO CACAO. VENERDÌ 31 OTTOBRE 2019 ORE 21.00. Energia del Cuore in Espansione e il Risveglio dei Doni degli Antenati. Con la pr...

October 18, 2019

1/7
Please reload

Articoli Recenti
Please reload

Tag
Seguici
  • sciamanesimomaya.jpg

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg