13 Agosto 2020. Ciclo dei tredici giorni di Nawal E. Il Tempo per ritrovare il Cammino del Cuore.



L'importanza dei prossimi tredici giorni secondo il calendario Maya Cholq'ij. Il Tempo per Ritrovare il Cammino del Cuore.

Secondo la Cosmovisione Maya, tutto nel Cosmo ha il suo cammino potenzialmente perfetto per manifestare la sua Natura e la sua Essenza. Ogni atomo, ogni pianeta, ogni stella e ogni galassia hanno il loro cammino, ogni fiore, ogni pianta , ogni animale hanno il loro cammino, in cui far scorrere l’energia vitale nel modo in cui gli è più naturale e nella celebrazione della vita.

Lo stesso vale per ognuno di noi. Solo che lo abbiamo dimenticato.

Inizia oggi, Giovedì 13 Agosto 2020, il ciclo di tredici giorni in relazione al Nawal E, l’energia del Camminate che in ogni passo della sua vita segue il Proprio Cuore, il Nawal dellla Via Lattea che rappresenta il Cammino sacro, il Saq’Be, il Cammino Bianco per diventare il Winaq , l’uomo e la donna completi ed integri.

In questo ciclo appoggiato dalla Luna Nuova e dalle energie di rinnovamento, gli Anziani e le Anziane Maya ci ricordano che ogni essere umano nasce per manifestare il sogno della propria anima e far emergere tutte le qualità e i doni che porta con sé.

Il cammino di ognuno di noi è in parte eredità del cammino delle nostre famiglie, della nostra cultura e dell’Umanità intera, ma siamo qui per tracciare il nostro vero ed unico cammino.

Siamo chiamati a camminare la via del nostro Cuore.

In questi tredici giorni, prenditi un momento per camminare ogni giorno in ascolto del tuo sentire profondo, senza fretta. Chiediti quanto e quando nella tua vita stai camminando i passi che  risuonano con la tua anima .

Che i tuoi passi possano essere cadenzati dai battiti del tuo Cuore.

Maltiox Nawal E!





#nawal #energia #calendario #cholqji #sacro #fuoco #rituale #13giorni #maya #E #sciamano

391 views

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it