Rituale di Purificazione Energetica con Adriana Rojas, sacerdotessa e sciamana Maya, domenica 4 marz



Domenica 4 marzo dalle 14.30 alle 18.30

presso il Cammino della Libellula, Piazza San Zenone 1/1 a Reggio Emilia

Mi sono accorta che nell'ultimo periodo, la paura e la rabbia si sono intensificate nell'Umanità. Sono energie che finiscono per ritardare la nostra evoluzione, impedendoci di connetterci con l'energia dell'amore. In questo momento diventa veramente indispensabile per noi capire che siamo in un momento molto fragile e difficile come Umanità, che può però rappresentare una incredibile opportunità di crescita per tutti, nel momento in cui smettiamo di aggrapparci agli stessi schemi che abbiamo fin qui utilizzato (a livello umanitario), che ci imprigionano in un circolo vizioso che genera ristagno energetico e un blocco nella evoluzione personale e come genere umano. Non possiamo più continuare a giocare alla spiritualità... È imperativo che ci lasciamo alle spalle gli elementi che bloccano la nostra (come unione di esseri umani) energia .

Dopo esserci dedicati tutta la mattina al Wayeb in cui saremo focalizzati sulla nostra crescita ed evoluzione a tutti i livelli come singoli individui, in questo pomeriggio lavoreremo attraverso un rituale relazionato precisamente con l’intenzione che dovremmo porre nel nuovo ciclo dell’anno che si sta aprendo in questi giorni e che deve essere legata alla volontà di crescere spiritualmente a livello personale e come Umanità. Toccheremo temi forti come l'origine di questi sentimenti (paura, rabbia e amore) al momento della nostra nascita e in quello della morte stessa, come un'opportunità di evoluzione. Questo rituale includerà un charla (discorso di Adriana), movimento e lavoro personale, una pulizia energetica di queste emozioni, una meditazione…. Arrivando a una chiusura in cui porremo l’intenzione di elevare la vibrazione personale e umanitaria”.

Il Rituale prevede un numero limitato di partecipanti.

Per informazioni e/o iscrizioni puoi contattarci qui,

oppure:

tel. 3473705901

mail: camminolibellula@libero.it

#adrianarojas #sacro #sciamanico #crescitapersonale #spiritualità #purificazione #limpia #rituale #eventimaya #eventomaya

37 views

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it