I Giorni del Wayeb Maya con Adriana Rojas Sacerdotessa del Tempo Maya e Guerriera del Cammino Verde



Il Wayeb è il periodo di cinque giorni con cui si conclude il calendario Maya Haab e ci prepara energeticamente a ricevere il nuovo anno e la nomina del nuovo Cargador, ovvero l’energia che reggerà i processi di evoluzione dell’umanità per il nuovo ciclo di 365 giorni.

Sono giorni fondamentali, che dai tempi ancestrali le Anziane e gli Anziani hanno dedicato all’introspezione personale. Qui valutiamo il ciclo che termina e ci prepariamo a quello che sta per iniziare.

La Cosmovisione Maya, infatti, considera l’Umanità come una grande tessitura, nella quale ognuno di noi è un filo che porta bellezza. Da questa prospettiva l’espansione della coscienza di ogni persona, va ad alimentare il processo di evoluzione dell’intera popolazione umana.

Questo periodo di cinque giorni viene considerato Sacro proprio per questo, e ci invita a fermarci dalle attività giornalieri e a uscire dalla routine per valutare lo scorrere della nostra vita e, quindi, da una parte decidere con consapevolezza ciò che vogliamo lasciare andare e, dall'altra, aprire con chiarezza e determinazione a ciò che vogliamo dare spazio nel prossimo ciclo della nostra vita.

Cargador del Nuovo Ciclo 2018, sarà Nawal Ajpu, l’energia del Guerriero e della Guerriera, che crea l’opportunità di vincere le prove del destino e rinascere rafforzarti, per proseguire il cammino seguendo la verità del nostro cuore, elevare la vibrazione personale e appoggiare il processo di crescita collettiva.

Adriana Rojas, Sacerdossa Maya e Guerriera del Cammino Verde, sarà a Reggio Emilia per appoggiare il processo del Wayeb 2018.

Per maggiori informazioni sulle attività proposte, clicca qui.

Per maggiori informazioni e iscrizioni non esitate a contattarci qui.​

I nostri contatti

Circolo "Il Cammino della Libellula"

E-mail: camminolibellula@libero.it

telefono: 3473705901

#eventimaya #eventomaya #adrianarojas #maya #cerimoniamaya #cerchiodonne #spiritualità #rituale #sacro #sacerdote #sciamanico #sciamanesimo #calendario

15 views

© 2013 del Cammino della Libellula. Creato con Wix.com

  • w-facebook
  • cacao maya.jpg
  • logolibellula.jpg
  • 1453212_256991887784550_1715178251_n.jpg

Sciamanesimo Maya 

Ass. "Il Cammino della Libellula", Piazza San Zenone 1/1, 42121, Reggio Emilia

​telefono: 3471421081; 3473705901; email: camminolibellula@libero.it