top of page

LIBRO CALENDARIO MAYA CHOLQ'IJ 2021

di Jenny Roncaglia, Claudio Colli e Sinnaj Jooj Picheekiix

AJ'qij Maya, Sacerdoti del Tempo Maya

 

Per conoscere, come i Sacerdoti del Tempo Maya, le energie che influenzeranno i diversi giorni di quest'anno e quindi quali eventi, situazioni, azioni, idee saranno più o meno favorite e possibili.

Per apprendere a riconoscere come queste energie influenzano la nostra quotidianità materiale e la nostra crescita spirituale. 

E' uno strumento di lavoro per la nostra crescita personale e ci permette di apprendere a rispettare e a fluire sempre più in comunione con la nostra essenza personale verso la realizzazione del destino della nostra anima.

E' una porta di accesso verso una conoscenza ancestrale che ci insegna uno stile di vita equilibrato e armonicamente in relazione con noi stessi, gli altri esseri viventi, Madre Terra e le energie del Cosmo.

Da quest'anno l'Agenda ci introduce al lavoro non solo con i Nawal in generale, ma anche con le diverse potenze in cui si declinano ognuna delle 20 energie. 

Nell'Agenda - Libro - Calendario sono inoltre presenti: una breve spiegazione del Calendario Sacro Maya Cholq'ij e delle energie Maya, i cicli di 13 giorni, Equinozi e Solstizi secondo la Tradizione Maya, il rapporto della Tradizione Maya con l'energia della Luna, e diversi rituali che si possono realizzare in connessione ai Nawal Maya. 

Questo è esclusivamente uno strumento importante di lavoro personale per favorire il nostro cammino quotidiano verso la nostra evoluzione.

Non può essere utilizzato come strumento di lavoro con gruppi, in quanto specifici lavori con la Conoscenza Maya sono permessi nella Tradizione solo ai Sacerdoti Maya. 

Come sempre invitiamo a diffidare da chiunque proponga lavori e strumenti connessi alla Tradizione Maya senza avere compiuto uno specifico cammino spirituale in Terra Maya e senza avere ottenuto a conclusione il riconoscimento dagli Abuelos e dalle Abuelas. 

Per avere informazioni e/o ordinare l'Agenda Libro Calendario Cholq'ij 2020, puoi scrivere qui.

bottom of page